SOLFAC GEL FORMICHE TUBETTO GR 4 BAYER ANTIFORMICHE INSETTICIDA ATTRATIVO View larger

Solfac Gel Formiche, Insetticida Antiformiche Attrattivo, Tubetto da 4 grammi

New

Insetticida Solfac Gel Formiche in tubetto, perfetto come insetticida contro le formiche. Solfac Gel Antiformiche è una pratica esca insetticida in gel liquido, facile da usare e specifica per eliminare le formiche fuori e dentro al formicaio (M. pharaonis, L. niger, T. melanocephalum, L. humile).

More details

24 prodotti

6,50 €

Più informazioni

Solfac Gel Formiche tubetto è una pratica esca insetticida in gel liquido, facile da usare e specifica per eliminare le formiche fuori e dentro al formicaio (M. pharaonis, L. niger, T. melanocephalum, L. humile). Le formiche, infatti, sono attratte dal gel, se ne cibano e lo trasportano anche nel nido, dove Solfac Gel svolge la sua azione insetticida sull'intera colonia. Costituisce un rimedio efficace contro tutte le principali specie di formiche che infestano gli ambienti domestici. È adatto per essere applicato anche in luoghi nascosti dove transitano le formiche o in prossimità del nido. Con Solfac Gel Formiche Tubetto il problema di formiche in casa è presto risolto.

Vantaggi
Altamente attrattivo ed appetibile per le formiche
Attivo anche nel formicaio
Efficace contro le principali specie di formiche
Bastano poche gocce!
Un trattamento dura fino a 90 giorni.
Indicato per
Per formiche fuori e dentro al formicaio (M. pharaonis, L. niger, T. melanocephalum, L. humile).

Uso autorizzato
Ovunque venga rilevata la presenza di formiche: in ambienti interni come cucina, soggiorno, camera da letto, ma anche ristoranti, uffici, sale d’attesa, cantine, e in aree esterne come balconi, terrazzi, portici, marciapiedi e garage.

Metodo di applicazione
Si applica in gocce

Modalità d'impiego
Solfac Gel Formiche tubetto va applicato in gocce direttamente nelle fessure dei muri o del pavimento, nelle zone nascoste e in generale nei luoghi dove transitano le formiche (dietro mobili, scaffali, sotto i fornelli, sotto i lavelli, dietro i frigoriferi, all’interno di condotti, etc…). Rimuovere il tappo dal tubetto e dosare 1 goccia ogni metro lineare per aree interne ed esterne; per trattamenti al formicaio applicare fino a 10 gocce all’ingresso del nido. Solfac Gel Formiche non deve essere collocato in aree soggette a lavaggi frequenti e in caso di piogge nelle successive 24 ore al trattamento ritrattare. Non Applicare Solfac Gel Formiche in zone trattate recentemente con insetticidi tradizionali (spray, polvere, ecc…) e non applicare altri insetticidi sulle zone trattate con Solfac Gel Formiche.

Le informazioni qui suggerite sono solo a titolo indicativo, per un corretto utilizzo leggere attentamente quanto riportato in etichetta.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti nella stessa categoria

Condividi su Whatsapp