RODENTICIDA RACUMIN PASTA BM TOPI - BAYER 500g 50 BUSTINE View larger

RODENTICIDA RACUMIN PASTA BM TOPI - BAYER 500g 50 BUSTINE

New

RACUMIN PASTA è il veleno per topi e ratti specifico per derattizzare le aree colpite dai roditori, in particolare dai ratti di grandi dimensioni

More details

5,70 €

Più informazioni

RACUMIN PASTA è il veleno per topi e ratti specifico per derattizzare le aree colpite dai roditori, in particolare dai ratti di grandi dimensioni.

RACUMIN PASTA è un'esca topicida pronta all’uso, pratica e adatta per la lotta contro ratti e topi sia in ambienti interni (cantine, solai, locali industriali, impianti di depurazione, stalle ecc.) sia per applicazioni in esterni.

L'avvistamento di topi in casa o in giardino innesca preoccupazioni non solo per la propria salute ma anche per quella dei propri familiari e degli animali domestici che vivono con noi.

I topi possono trasmettere malattie direttamente: attraverso gli escrementi e le secrezioni, che contengono batteri o virus trasmissibili alle persone (leptospirosi, salmonella, tifo), o indirettamente: attraverso il trasporto di zecche o pulci che possono intaccare i nostri ambienti. Avviare una derattizzazione immediata è importante.

Per risolvere il problema di topi in casa (cantina e garage) e in giardino, RACUMIN PASTA è la soluzione più sicura. Combatte la presenza di ratti in pochi giorni, tutelando la nostra salute e quella dei nostri ambienti domestici.

Vantaggi

Esca pronto uso

Contiene veleno per topi

Contro ratti e topi

Forte azione adescante

Indicato per:

Ratti ma agisce anche contro topi

Uso autorizzato

E' specifico per la lotta a ratti e topi, pratica, adatta sia per ambienti interni (cantine, solai, locali industriali, impianti di depurazione, stalle ecc.) che per le applicazioni in esterni.

Modalità d'impiego

Disporre l’esca in idonei contenitori per esche rodenticide nei luoghi frequentati dai roditori. Prima di manipolare l’esca indossare guanti protettivi adatti anche per evitare che i roditori avvertano l’odore della pelle umana riducendo l’attrattività dell’esca. Le esche sono pronto uso e vanno collocate così come vengono vendute senza essere private dell’involucro, distanziandole di 1-2 metri lungo le pareti, o all’esterno dove si presume la presenza di roditori, posizionando 3/4 buste per ogni punto esca. Il prodotto mangiato (anche solo in parte) va reintegrato, rinnovando il trattamento a distanza di 1 o 2 settimane soprattutto all’esterno per costituire una valida barriera protettiva contro le nuove infestazioni.

30 altri prodotti nella stessa categoria

Condividi su Whatsapp