NEXA FORMICHE GRANULI SOLUBILI 300 G. KB - SCOTTS INSETTICIDA ANTIFORMICHE View larger

NEXA FORMICHE GRANULI SOLUBILI 300 G. KB - SCOTTS INSETTICIDA ANTIFORMICHE

New

Nexa formiche granuli è un insetticida specifico per le formiche che agisce per ingestione e contatto. La sua differente modalità di applicazione, consente di distruggere efficacemente sia le formiche, sia il formicaio

More details

80 prodotti

8,90 €

Più informazioni

Nexa formiche granuli è un insetticida specifico per le formiche che agisce per ingestione e contatto. La sua differente modalità di applicazione, consente di distruggere efficacemente sia le formiche, sia il formicaio. Risulta efficace contro le specie di formiche più diffuse (Lasius sp.). Nexa formiche granuli può essere utilizzato per il controllo delle formiche all'interno dell'abitazione, sui balconi, terrazzi eccetera.

PRESIDIO MEDICO CHIRURGICO

AVVERTENZE:

Non utilizzare in agricoltura.

Composizione:

Fipronil 0,02 g

Coformulanti q.b. a 100 g

Contiene denatonio benzoato

Modalità d’impiego:

Distruzione dei formicai:

Distribuire max a formiche granuli dal quale attorno al formicaio alla dose di 10 g / m2. Le formiche preleveranno i granuli, portandoli all'interno dei formicai avvelenando tutta la colonia. La completa distruzione del formicaio si realizza entro 48 ore.

Controllo delle formiche:

Utilizzare Nexa formiche granuli disciolto in acqua alla dose di 20 g litro. Irrorare con uno spruzzatore le file di formiche o i passaggi abituali. L'effetto sarà immediato e dopo 24 ore non si noteranno più formiche.

Attenzione: contiene una sostanza sgradevole all'uomo e agli animali domestici che rende il prodotto disgustoso in caso di ingestione accidentale.

30 altri prodotti nella stessa categoria

Condividi su Whatsapp