PIANTA DI EUONYMUS VARIEGATO V.16 SIEPE SEMPREVERDE, EVONIMUS SIEPI, GIARDINO

New

Pianta di Euonymus Aurea in Vaso

More details

489 prodotti

5,50 €

Più informazioni

Evonimo

Le specie di evonimo (Euonymus) prosperano molto bene in terreni ben drenati e fertili, ma in realtà si adattano benissimo a tutti i tipi di terreno. L’evonimo trae la sua origine in Giappone e Korea. Alcune specie di Euonymus sono molto indicate per siepi basse e bordure. Sono molto resistenti al freddo e necessitano di poche cure.

Per le specie con fogliame variegato vale la regola che più le piante sono esposte al sole più bello e appariscente diviene il loro fogliame. Se le pianti in zone d’ombra il colore verde delle foglie tende a diventare di un verde più intenso.

L’evonimo o Euonymus è una pianta da siepe piuttosto compatta. Esistono numerose specie, alcune di queste sono autoctone delle nostre zone, ma solo le specie che perdono le foglie in autunno -inverno. Le specie sempreverdi (che mantengono la foglia durante tutto l’anno), non originarie delle nostre zone, ma molto amate e utilizzate per le siepi le puoi trovare naturalmente sul nostro web shop. Abbiamo selezionato queste specie in particolare per le loro caratteristiche che si adattano ottimamente al tuo giardino.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

30 altri prodotti nella stessa categoria

Condividi su Whatsapp
Privacy Policy Cookie Policy